19, Aprile, 2024

Gian Nobilee: il DJ figlinese che si sta facendo conoscere in tutto il mondo. Nuove hit e tour internazionali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per il DJ produttore si prospetta un anno ricco di eventi, con partecipazioni in Asia e nuovi lavori discografici. La sua musica conquista pubblico e web

Per il musicista figlinese Gian Nobilee questi ultimi anni sono stati la conferma della sua crescita artistica: motivo d'orgoglio per il Valdarno, il giovane DJ ha conquistato l'Asia passando dalle migliori discoteche indiane con il "Sunburn Tour" e suonando al post party della Formula 1 in Nepal e Singapore, salendo, per di più, sui palchi di numerose città intorno al mondo quali Rio De Janeiro, Ibiza, Sharm El Sheikh e tante altre.

Non soltanto concerti, Gian Nobilee è impegnato anche a livello discografico con remix musicali, usciti sia per etichette discografiche ufficiali che sulle piattaforme web ottenendo un cospicuo numero di visualizzazioni, e con tracce originali come "Flow", rimasta in classifica per 40 giorni sulla pagina ufficiale "Future House Top 100 Tracks:: Beatport" arrivando fino all'11esima posizione. Qui la canzone.

 

 

Intanto, la carriera di Gian Nobilee prosegue tramite collaborazioni con artisti di fama mondiale quali Diego Miranda, Jeffrey Jey degli Eiffel 65 e così via. L'artista è stato, inoltre, riconfermato per il secondo anno consecutivo al celebre "Sunburn Festival" in India dove ancora una volta porterà sul palco il suo nome e quello del Valdarno.

Articoli correlati