16.01.2014  14:15

Gatti aggrediti e feriti gravemente al muso con un bastone. Uno rischia di diventare cieco. Non sono casi isolati

di Monica Campani
Una storia di ordinaria, purtroppo, cattiveria e follia nei confronti dei due animali che vivono in abitazioni di Castelnuovo dei Sabbioni. Entrambi sono stati operati dal veterinario. Una vicenda che non è un caso isolato


Uno dei due gatti prima di essere aggredito
Due casi di grave maltrattamento e di aggressione verso due gatti a Castelnuovo dei Sabbioni: entrambi sono stati portati dal veterinario, il dottore Mauro della Gatta, e sottoposti a intervento chirurgico. E non sono casi isolati.

La vicenda è accaduta nella zona alta del paese. I due mici abitano in abitazioni vicine le une alle altre. Entrambi sono stati colpiti, con un bastone o una mazza, al muso. Uno ha riportato la frattura della mascella, è stato operato e gli è stato inserito un cerchiaggio. Ne avrà per una ventina di giorni. L'altra ha purtroppo perso un occhio e rischia di perdere anche l'altro oltre ad avere riportato una frattura della testa.

Un gesto dettato solo da cattiveria e follia. E non è la volta che episodi simili a Castelnuovo dei Sabbioni accadono. Per il momento non è dato sapere chi ne sia l'autore.


Cronaca

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
La crisi del Movimento Cinquestelle pare ormai avere ragg...
Julian Carax
Un.Dici
Stavo scrivendo una roba sui destini incrociati di Kobe e...