28, Marzo, 2024

Galli nella tana della Virtus Siena

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Impegno tutto in salita per i terranuovesi nella terzultima giornata di stagione regolare. La Virtus continua a inseguire il secondo posto

Il Galli Terranuova è chiamato alla difficile trasferta sul campo della Virtus Siena. Domani alle 21 i biancorossi saranno al PalaVivaldi per la 22° e terzultima giornata del campionato di Serie C nazionale.

Un torneo che non ha più nulla da dire per i valdarnesi, penultimi ma al riparo da ogni rischio in un campionato che non prevede retrocessioni e allo stesso tempo troppo lontani dalla zona playoff. Parteciperà di sicuro agli spreggi-promozione la Virtus Siena, terza forza del campionato con 34 punti all’attivo e a caccia del 18° successo stagionale. Per i rossoblù il secondo posto non è una chimera, essendo ancora distante appena due punti.

Facile dunque immaginare che la Virtus non farà sconti a un Galli che pure nella gara di andata riuscì a tenerle testa a lungo, cadendo solo nel finale per 54-62. I terranuovesi vengono dal successo conquistato a sorpresa contro Valdisieve.

Articoli correlati