18, Aprile, 2024

Galli, ecco la Libertas. Dopo il primo successo ora si punta al bis

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Trovata la prima vittoria stagionale sul campo di Pontedera, i biancorossi tornano a Terranuova per ospitare la nobile decaduta di Livorno. Impresa possibile, la squadra di Nardi ci crede

Trovata la prima vittoria, il Galli Terranuova ora punta al bis. Domani alle 21.15 i biancorossi di coach Nardi ospitano una grande nobile decaduta come la Libertas Livorno.

Sfida già vista nelle ultime stagioni, con le squadre che si ritrovano in condizioni di classifica identiche dopo le prime tre giornate. Il Galli ha saputo far male non appena ha incontrato un'avversaria alla portata schierando l'organico finalmente quasi al completo. Con il recupero di Lorenzo Dolfi che ormai dovrebbe essere concluso, puntando su due certezze assolute come Yerandy Daniel e l'altro Dolfi, Andrea, i valdarnesi sono pronti a tentare il bis.

I livornesi si presentano a Terranuova dopo la settimana turbolenta inaugurata dalla separazione non del tutto consensuale con Andrea Rizzacasa. Massima allerta sotto canestro, dove i labronici schierano una delle migliori coppie di lunghi dell'intero torneo: l'ex Virtus Siena Visigalli e l'italo-cubano Salazar.

Articoli correlati