29, Marzo, 2024

Ladri in appartamento, entrano spaccando un vetro. Il furto durante un blackout della pubblica illuminazione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

È accaduto ieri sera a Montevarchi: diverse le zone rimaste al buio per un blackout che ha riguardato soltanto l’illuminazione pubblica. In quelle ore, nella zona commerciale a nord, si è verificato un furto in abitazione

Ladri in azione, ieri sera, nella zona a nord di Montevarchi: i malviventi si sono introdotti all'interno di un appartamento mentre i proprietari, che lavorano in un pubblico esercizio, non erano in casa. Per entrare hanno spaccato il vetro di una finestra, poi hanno arraffato quello che hanno trovato a portata di mano, tutti oggetti di piccole dimensioni, facilmente occultabili, e sono fuggiti. L'amara scoperta intorno alle 21, quando la famiglia ha fatto ritorno a casa. 

Il furto è avvenuto tra l'altro proprio durante un blackout della pubblica illuminazione che ieri sera ha riguardato diverse zone di Montevarchi. Si è trattato di un guasto tecnico alla rete, su cui gli operai stanno ancora lavorando, che ha lasciato al buio le strade non solo della zona commerciale a nord, ma anche di altri quartieri di Montevarchi. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati