13.11.2017  11:00

Furto in abitazione, il ladri scardinano una finestra per entrare mentre i proprietari non sono in casa

di Glenda Venturini
Il furto è avvenuto nel centro abitato di Levane: l'amara scoperta al rientro a casa della famiglia, in serata. Sempre ieri almeno altri due furti in abitazione, in Valdarno aretino


commenti

Data della notizia:  13.11.2017  11:00

Furto la sera scorsa in una abitazione di Levane, situata in pieno centro abitato, lungo via Arno. Ad accorgersi di quanto era accaduto sono stati i proprietari, rientrati intorno alle 21,30 dopo essere rimasti fuori per la giornata. Il cancellino sul retro della casa era infatti aperto. 

La famiglia ha così scoperto che i ladri si erano introdotti all'interno dell'edificio forzando una persiana e scardinando la finestra che dà sul retro. Una volta all'interno, dopo aver tra l'altro bloccato anche la porta d'ingresso, hanno fatto man bassa di denaro e oggetti di valore custoditi in casa. 

Nessuno dei vicini ha sentito nulla, e i ladri sono quindi fuggiti. I proprietari hanno denunciato il furto ai carabinieri. Sempre nella giornata di ieri, in Valdarno aretino si sono verificati altri due furti in abitazione, uno a Montevarchi e uno a San Giovanni. 

 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE