29, Marzo, 2024

Furto con scasso al Caffè Albachiara sulla provinciale delle Miniere. Portato via il denaro dalla cassa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si tratta del quarto colpo in due anni. Le altre volte sono state scassinate e portate via le macchinette di videogiochi. Ancora da quantificare il danno

In due minuti hanno spaccato la vetrina della porta d'ingresso, preso il denaro all'interno della cassa e qualche stecca di sigarette e se ne sono andati. Hanno avuto anche il tempo di prendere un sacchetto dal cestino del distributore di benzina per portare via la refurtiva. I carabinieri, una volta scattato l'allarme, sono arrivati sul posto ma dei ladri nessuna traccia.

È accaduto al Caffè Albachiara, sulla provinciale delle Miniere tra San Cipriano e Castelnuovo dei Sabbioni, nella notte intorno a mezzanotte e mezza. Le telecamere del distributore hanno ripreso l'arrivo dei due a bordo di un'auto bianca e la loro entrata nel bar. Una volta all'interno i ladri hanno saccheggiato letteralmente il locale. Ingenti i danni ancora però non quantificati nel complesso.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di San Giovanni.

Non è il primo colpo che i malviventi mettono a segno ai danni del Caffè Albachiara: quattro sono stati i furti in due anni. Le altre volte erano stati presi di mira i videogiochi. In un caso, addirittura, per portare via le macchinette si sono avvalsi di un camion.
 

Articoli correlati