19, Aprile, 2024

Furti in Valdarno, la richiesta della Lega nord: “Serve la massima attenzione”. Pronta una raccolta firme

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord e Tiziana Casi, Commissaria provinciale, intervengono sui furti che hanno interessato nelle ultime settimane il Valdarno: “Saremo in prima linea a fianco dei cittadini che chiedono maggiore sicurezza”

Più attenzione al controllo del territorio, maggiore impegno per la sicurezza dei cittadini. Sono richieste della Lega Nord Toscana, dopo i furti che si sono verificati di recente in Valdarno. “Come tutta la popolazione colpita recentemente da furti a raffica – affermano Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord e Tiziana Casi, Commissaria provinciale del partito – siamo fortemente preoccupati da questa grave situazione che si sta creando nell’aretino e nel Valdarno”.

“La Lega – proseguono – è da sempre molto attenta e sensibile al tema della criminalità e quindi, anche in quest’occasione, saremo in prima linea a fianco dei cittadini che chiedono maggiore sicurezza nei luoghi dove risiedono. Le Forze dell’Ordine fanno il loro dovere – precisano Casucci e Casi – ma occorre vigilare quotidianamente, senza mai abbassare la guardia”.

E annunciano una raccolta firme a breve: “Proprio per sensibilizzare compiutamente l’opinione pubblica – concludono i rappresentanti del Carroccio – nei prossimi giorni, la Lega Nord proporrà un’apposita petizione sul tema della criminalità, coinvolgendo pure il Valdarno, dopo che la stessa iniziativa è stata proposta, con ottimi risultati, in alcune località della provincia di Arezzo”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati