20, Aprile, 2024

Fulgor Castelfranco e San Clemente vincono e chiudono il girone di andata al secondo posto

Più lette

Nel girone L il Badia Agnano supera il Vaggio Piandiscò, vincono Fulgor Castelfranco e Pergine mentre pareggia il Cavriglia; nel girone M vittoria per il San Clemente mentre perdono Atletico Figline e Tro.Ce.Do.

Nel girone L di seconda categoria, l'ultima giornata del girone di andata  ha visto la vittoria della Fulgor Castelfranco, che superando con il minimo scarto il Montemignaio ha chiuso la prima parte del torneo al secondo posto, a tre punti dalla capolista Rassina.

Importante vittoria per il Pergine, che travolgendo per 0-3 a domicilio la Tuscar è entrato in zona play-off (quarta posizione). La sfida Badia Agnano-Vaggio Piandiscò ha sorriso ai padroni di casa, che vincendo 2-1 hanno conquistato tre punti utili per tenere lontana la zona calda, mentre il Cavriglia ha pareggiato 2-2 in casa della Fortis Arezzo.

Nel girone M non sbaglia il San Clemente, che ha battuto 1-0 il Firenzuola per tre punti che permettono di girare in seconda posizione, a tre punti dal campione d'inverno  Fiesole. Giornata negativa invece per Atletico Figline e Tro.Ce.Do., battute in casa rispettivamente da Londa (0-1) e Albereta (1-3) e adesso costrette a guardarsi le spalle .

Articoli correlati