10.10.2017  17:00

Fulgor Castelfranco e Cavriglia in campo per il secondo turno di Coppa Toscana

di Michele Bossini
Montemignaio e Battifolle le avversari delle due valdarnesi


commenti

Data della notizia:  10.10.2017  17:00

Secondo turno di Coppa Toscana  per Fulgor Castelfranco e Cavriglia, che  affronteranno rispettivamente Montemignaio in casa e Battifolle in trasferta, con l'intento di conquistrare l'accesso al terzo turno, in programma per il giorno di Ognissanti

La formula della competizione prevede che si giochi in un turno unico, con in caso di parità al 90', i tempi supplementari e se la situazione fosse sempre di parità al 120' niente calci di rigore, ma passaggio al turno successivo per la squadra che ha giocato in trasferta.

A fare la partita dovrà  essere quindi chi gioca in casa, costretto a vincere per continuare la sua avventura, il che offre a chi sarà di scena  in trasfertala possibilità di  giocare in maniera molto accorta, senza però rinunciare ad attaccare ogni volta che se ne presenterà  l'opportunità. Probabile per tutti  il  ricorso a  un po' di turnover, dato che già domenica sarà  tempo di tornare in campo per il campionato.

Le due squadre valdarnesi si sono qualificate vincendo i triangolari del primo turno: la Fulgor Castelfranco si è classificata al primo posto davanti a Resco Reggello e Atletico Figline mentre il Cavriglia ha eliminato Lorese e Pergine. Il Montemignaio si è qualificato ai danni di Stia e Strada, Viciomaggio e Badia Agnano sono state le vittime del Battifolle.

Sport

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
nubi sparse
min: 14° * max: 27°
H
DOMANI
nubi sparse
min: 17° * max: 26°
H
DOPODOMANI
sereno
min: 13° * max: 26°
B
Julian Carax
Un.Dici
“Ti racconto una storia: il volo dell’Aquila” è una trasm...