25, Aprile, 2024

Fra Sangiovannese e Valdarno Football Club finisce a reti bianche

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Partita bruttina e senza troppi sussulti, nella ripresa la Sangiovannese fallisce un calcio di rigore mentre il Valdarno Football Club colpisce una traversa

L'amichevole fra Sangiovannese e Valdarno Football Club è finita a reti bianche, dopo novanta minuti nei quali i sussulti sono stati pochi ed entrambe le squadre sono apparse abbastanza pesanti e poco lucide.

Nel primo tempo gli azzurri hanno avuto due-tre buone occasioni senza riuscire a concretizzarle, nella ripresa hanno fallito un calcio di rigore (Napoletano ha calciato fuori un penalty per fallo in area di Sekseni su Piantini) mentre nei minuti finali i gialloblù hanno colpito  una traversa.

"Abbiamo disputato un buon primo tempo -ha commentato l'allenatore della Sangiovannese Ciro Ginestra- mentre siamo andati peggio nella ripresa. Manca brillantezza e le gambe sono pesanti ma per sabato, quando debutteremo in Coppa Italia, ci faremo trovare pronti".

"Siamo ancora indietro -il commento del trainer del Valdarno Football Club Alessio Coccolini- e quello avanzato è, per ragioni varie,  il reparto al momenti più in dufficoltà. Ho voluto dare spazio ai giovani , forse nelle prime partite di campionato soffriremo un po' ma sono sicuro che poi verremo fuori".

Articoli correlati