28, Marzo, 2024

Fra Olimpia Palazzolo e Ideal Club Incisa termina 1-1, pareggia anche la Faellese mentre cadono Resco Reggello e Atletico Levane Leona

Più lette

Pari e patta (1-1) nel derby del girone C fra Olimpia Palazzolo e Ideal Club Incisa, pareggia la Faellese mentre perde la Resco Reggello. Nel girone E al tappeto l’Atletico Levane Leona

ll derby in programma nel girone C fra Olimpia Palazzolo e Ideal Club Incisa è terminato 1-1, con vantaggio ospite di Mori sul finire del primo tempo e pareggio della squadra di casa con Timonieri al 70', per un punto che a livello di classifica non cambia molto.

Sempre nel girone C, la Faellese ha pareggiato 2-2 in casa con l'Affrico (doppietta di Lignoli), per una posizione il classifica che resta critica, anche se non quanto quella della  Resco Reggello, superata 1-3 dalla capolista Luco e ultima con zero punti.

Nel girone E, l'Atletico Levane Leona è caduto in casa del Fratta Caterina per 2-1, con il gol di Secci per i valdarnesi arrivato forse un po' troppo tardi per riaprire la partita.

Articoli correlati