18, Aprile, 2024

Fra Montevarchi e San Giovanni la prima edizione del “Memorial Gabriele D’Uva”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Da domani a domenica lo stadio “Brilli Peri” di Montevarchi e il “Mauro Calvani” di San Giovanni ospiteranno il torneo in memoria del giovane calciatore, morto a soli sedici anni

Al via domani (martedì), per concludersi domenica, la prima edizione del "Memorial Gabriele D'Uva", il giovane calciatore di sedici anni scomparso prematuramente lo scorso ottobre per una terribile malattia.

Il torneo, organizzato dall'associazione che porta il nome del ragazzo, si svolgerà fra il "Brilli Peri" di Montevarchi, l'ultima squadra di Gabriele, e il "Calvani" di San Giovanni, dove aveva tirato i primi calci al pallone.

La kermesse prevede domani a Montevarchi le prime partite della fase eliminatoria (alle 18.30 Montevarchi-Terranuova Traiana; alle 20.30 Bibbiena-Levane, che proseguirà mercoledì a San Giovanni (alle 18.30 Sangiovannese-Faella, alle 20.30 Valdarno Football Club-Faellese), dove venerdì si terranno le semifinali fra le vincenti della partite della prima fase. Domenica al "Brilli Peri" le finali, con quella per il primo posto alle 19,30.

Articoli correlati