02.06.2015  00:50

Forestello apre le porte alla gente: sabato grande festa per cani e bambini

di Monica Campani
L'iniziativa è in programma per sabato 6 giugno dalle 15.30 alle 19.30. Parte importante la raccolta di figurine "Amici cucciolotti". Tante le attrazioni


commenti

Data della notizia:  02.06.2015  00:50

Come ogni anno l'Enpa di San Giovanni apre alla gente le porte del canile di Forestello che gestisce. Lo scopo è far conoscere la struttura e soprattutto i cani ospitati e incentivare l'adozione.

L'iniziativa si terrà sabato 6 giugno dalla 15.30 alle 19.30. Nell'arco della giornata tante sono le attrazioni per grandi e piccoli. Parte importante sarà dedicata agli "amici cucciolotti", la raccolta di figurine grazie alla quale in Valdarno è arrivato il 'Salva animali', Il furgoncino dotato di ogni strumento da adoperare in favore degli animali donato dall'editore Pizzardi.

Nell'arco della giornata di sabato 6 giugno verranno organizzate visite guidate per far conoscere il rifugio e i suoi ospiti e sarà possibile vedere gli educatori cinofili all'opera con la mobility a quattro zampe. Per i più piccoli: scambio di figurine dei Cucciolotti, il truccabimbi e i torneo cucciolotto. Premio assicurato per chi ha completato l'album di figurine Poi merenda per tutti.

Sociale

 
comments powered by Disqus
Julian Carax
Un.Dici
No, Daryl Morey — il General Manager degli Houston Rocket...
Roberto Riviello
Controcorrente
L’Uomo Vitruviano, il celeberrimo disegno di Leonar...