02.06.2015  00:50

Forestello apre le porte alla gente: sabato grande festa per cani e bambini

di Monica Campani
L'iniziativa è in programma per sabato 6 giugno dalle 15.30 alle 19.30. Parte importante la raccolta di figurine "Amici cucciolotti". Tante le attrazioni


commenti

Data della notizia:  02.06.2015  00:50

Come ogni anno l'Enpa di San Giovanni apre alla gente le porte del canile di Forestello che gestisce. Lo scopo è far conoscere la struttura e soprattutto i cani ospitati e incentivare l'adozione.

L'iniziativa si terrà sabato 6 giugno dalla 15.30 alle 19.30. Nell'arco della giornata tante sono le attrazioni per grandi e piccoli. Parte importante sarà dedicata agli "amici cucciolotti", la raccolta di figurine grazie alla quale in Valdarno è arrivato il 'Salva animali', Il furgoncino dotato di ogni strumento da adoperare in favore degli animali donato dall'editore Pizzardi.

Nell'arco della giornata di sabato 6 giugno verranno organizzate visite guidate per far conoscere il rifugio e i suoi ospiti e sarà possibile vedere gli educatori cinofili all'opera con la mobility a quattro zampe. Per i più piccoli: scambio di figurine dei Cucciolotti, il truccabimbi e i torneo cucciolotto. Premio assicurato per chi ha completato l'album di figurine Poi merenda per tutti.

Sociale

 
comments powered by Disqus
Julian Carax
Un.Dici
Classico scorcio della Monument ValleySapevo che non sare...
Roberto Riviello
Controcorrente
E’ morto Peter Fonda, l’attore protagonista d...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...