28, Marzo, 2024

Elite e under 23, fioccano le gare ciclistiche cancellate a causa del Covid-19

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Annullate tutte le gare dal “Giro delle Balze” di domani a quella di Badia Agnano del 3 maggio, a rischio cancellazione anche quella del 12 maggio alla Cicogna mentre c’è qualche speranza per quellla del 26 maggio a San Giovanni

Il Covid-19 modifica in maniera profonda il calendario della stagione ciclistica e in Valdarno, dove si corrono gare elite e under 23 di grande richiamo, sono  già numerosi gli eventi cancellati.

Il "Giro delle Balze", gara di aperura della stagione nel comprensorio che si  sarebbe dovuto correre domani (sabato) è stato annullato e gli organizzatori contano di recuperarlo anche se una data non è stata ancora definita. Annullate anche la "Coppa Zanchi", in programma a Castiglion Fibocchi martedi 31 marzo, quindi anche le gara di Mercatale e San Leolino del 7 e  25 aprile così come gli appuntamenti alla Penna (1 maggio) e a Badia Agnano (3 maggio).

A forte rischio cancellazione pure la gara del 12 maggio alla Cicogna e la stagione  potrebbe partire, ma si è sempre nel campo delle ipotesi in quanto bisiognerà vedere quando l'emergenza sanitaria potrà dirsi superata, il 26 maggio con la quarta edizione del "Trofeo città di San Giovanni".

Articoli correlati