24, Aprile, 2024

Finiti i lavori di ristrutturazione dello stadio. Soddisfatta l’U.S. Faellese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Cambio di look per la struttura. Campo, vialetti, recinzioni, punto ristoro completamente ristrutturati. In vista della nuova stagione calcistica la società esprime grande soddisfazione

Finiti i lavori di ristrutturazione dello stadio Angelo Fratini della U.S. Faellese. Gli interventi hanno interessati gli spogliatoi, il campo, le reti di recinzione, il punto ristoro, la biglietteria, l'impianto di acqua e il riscaldamento. Un vero e proprio cambio di look che adesso ha reso più confortevole ed efficiente l'impianto.

Soddisfatta l'U.S. Faellese: "Tutto ciò è stato realizzato grazie all'intervento da parte dell'amministrazione comunale con il Sindaco Cacioli che ha collaborato con i massimi dirigenti della Società per realizzare un vero e proprio restyling della struttura".

"Dopo il salto di categoria della prima squadra è stato fatto un passo avanti anche con la funzionalità e la bellezza dello stadio. In questi giorni tra l'altro ha preso il via ufficialmente anche la stagione 2016/17 per il settore giovanile e della scuola calcio. I genitori, le famiglie dei nostri ragazzi così come quelle che saranno ospiti della Faellese potranno essere accolti in un ambiente decisamente confortevole con l'ausilio del rinnovatissimo punto ristoro. Quindi adesso via alla nuova stagione ringraziando ancora l'amministrazione comunale e tutti coloro che hanno lavorato e contribuito alla realizzazione dei lavori".

Articoli correlati