20, Aprile, 2024

Finisce con un pareggio a reti inviolate il derby fra Sangiovannese e Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Primo tempo vivace senza che però nessuna delle due squadre sia riuscita a sbloccare il risultato, seconda frazione più avara di occasioni per un pareggio sostanzialmenre giusto

Fra Sangiovannese e Montevarchi nessuna delle due squadra ha saputo imporsi e il novantottesimo derby del Valdarno si è concluso a reti bianche, un risultato ben diverso da quello del 14 novembre, quando la Sangiovannese si impose per 2-3.

Dal punto di vista del gioco è stata una partita che ha visto fronteggiarsi due squadre con modalità molto diverse fra di loro: da una parte un ragionato Montevarchi, dall'altra un'agguerrita Sangiovannese. Quest'ultima, nel corso del primo tempo, si è fatto viva più volte dalle parti della porta avversaria, ma ha sempre trovato un attento Pellegrini; anche il Montevarchi ha saputo creare delle buone occasioni, senza però riuscire a segnare. Il secondo tempo è stato meno vivace del primo, nonostante i numerosi corner per la Sangiovannese e un tiro di Donatini del Montevarchi al 15' salvato in extremis da Scoscini.

Con il punto conquistato oggi il Montevarchi sale a 52 punti alla pari con il Ghivizzano, la Sangiovannese invece arriva a quota 40.

Articoli correlati