25, Aprile, 2024

Finisce 1-0 il big-match fra Bucinese e Grassina, vince anche il Montevarchi mentre il Valdarno Football Club non è andato oltre il pareggio

Più lette

L’attesa sfida Bucinese-Grassina ha visto il successo di misura dei valdarnesi, il Montevarchi ha battuto 1-0 la Sestese mentre il Valdarno Football Club ha pareggiato 1-1 lo scontro diretto con la Lastrigiana

L'attesa sfida Bucinese-Grassina è terminata 1-0 per la squadra di Marco Coppi, al termine di una partita giocata a viso aperto e piacevole, specie nel  primo tempo e per buona metà della ripresa. Il gol partita al 22' del primo tempo su calcio di rigore trasformato da Pavani (atterrato in area Baccini), mentre pochi minuti dopo l'estremo difensore degli arancioverdi Lampignano ha respinto il tiro dagli undici metri (concesso al Grassina per un fallo in area) di Bruni.

Grazie a questo successo la Bucinese ha superato in classifica i fiorentini ed è adesso seconda, con dodici punti di ritardo da un Montevarchi che, in casa contro una Sestese ben messa in campo, ha vinto 1-0 con rete di Barbero al 30' del primo tempo, abile a ribadire in rete la respinta corta del portiere avversario sul tiro di un giocatore aquilotto.

Il Valdarno Football Club ha pareggiato 1-1 nello scontro diretto casalingo con la Lastrigiana, che nelle ultime giornata si è imposta all'attenzione come una della squadre più in forma del girone. A passare in vantaggio nel primo tempo la squadra ospite, il pareggio dei valdarnesi al 65' con Renzi, per un punto che alla fine serve di più alla Lastrigiana, che resta davanti in classifica.

Articoli correlati