25, Aprile, 2024

Fine settimana della solidarietà: fondi al Calcit e al Meyer

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si terrà a San Giovanni sabato 19 e domenica 20 ottobre

Fine settimana della solidarietà a San Giovanni: si alterneranno una serie di iniziative patrocinate dal Comune il cui ricavato sarà devoluto al Calcit Valdarno e alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer (reparto di oncoematologia) di Firenze.

“Tutti insieme per i bambini del Meyer” vedrà la presentazione della manifestazione sabato 19 ottobre alle 17.00 nella Pieve di San Giovanni Battista con la premiazione del progetto, “La Terra, con inviati speciali” e la consegna di un pannello che sarà donato alle cinque scuole elementari del Comune che hanno partecipato al progetto.

Domenica 20 ottobre, l’Associazione Gabriele D'Uva e l’Atletica Sangiovannese organizzano il “2* Trofeo Città di San Giovanni Valdarno Gabriele D’Uva” con una gara competitiva e una non competitiva, con ritrovo alle 8.00 davanti a Palazzo di Arnolfo e partenza alle 9.30.

“Siamo orgogliosi che San Giovanni per un fine settimana sia il centro della solidarietà in Valdarno –  ha dichiarato il sindaco di San Giovanni, Valentina Vadi – con iniziative che coinvolgeranno tutte le fasce di età. Per questo ringraziamo chi ha reso possibile la realizzazione di questi eventi ed invitiamo tutti a San Giovanni Valdarno, al fine settimana della solidarietà, sabato 19 e domenica 20 ottobre".

 

Articoli correlati