28, Marzo, 2024

Fine settimana con risultati importanti per l’Aurora

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Accesso alla fase nazionale di serie C maschile per i ragazzi della ginnastica artistica maschile, a Follonica le ragazze della sezione ritmica conquistano l’accesso alla fase nazionale

I giovani atleti della sezione di ginnastica artistica maschile della società Aurora conquistano sulla pedana di casa la fase nazionale di serie C, al termine di una gara senza sbavature, in cui si sono classificati 12esimi.

A gareggiare nella competizione casalinga, la squadra composta da Lorenzo Amboni, Davide Casini, Jacopo Gaccini e Tommaso Italiano. A fare il tifo anche Matteo Rindori, che non ha potuto gareggiare a causa di un  infortunio.

A Follonica le ragazze della sezione ritmica non sbagliano e portano a casa un risultato importante, che dà l’accesso diretto alla fase nazionale, che si svolgerà il prossimo giugno a Pesaro. Il team composto da Teresa Pirozzi, Greta Bertelli, Sara Cigolini, Matilde Grassi, Viginia Ottanelli, Ginevra Pacini e Costanza Noferi ha esordito quest’anno nella categoria open e ha fatto subito centro.

Articoli correlati