24, Aprile, 2024

Finanziamenti per la frana, la soddisfazione di Camiciottoli. E il 25 l’assessore regionale Fratoni in visita a Ricasoli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il candidato di Avanti Montevarchi, attuale consigliere di opposizione, commenta: “Nostro lavoro di pressing ha dato i suoi frutti”. Il candidato sindaco Ricci: “La collaborazione con l’assessore Fratoni inizia a dare frutti importanti e si svilupperà nei prossimi mesi”

Sbloccati i finanziamenti alla frana di Ricasoli, l'assessore regionale Fratori sarà a Montevarchi e visiterà l'abitato la prossima settimana. Intanto, soddisfazione viene esperessa da Fabio Camiciottoli, attuale consigliere di opposizione e candidato in una delle liste a supporto di Ricci: “Il lavoro di pressing nei confronti dell’amministrazione Grasso, inerte per lunghi anni, ha dato i primi frutti. Il coinvolgimento di Regione Toscana, da noi sempre sollecitato, sia sul piano finanziario sia su quello più operativo nei confronti della frana di Ricasoli, è oggi realtà con lo stanziamento di 710mila euro. Si tratta – ha concluso Camiciottoli – di un passo importante nel percorso che deve vedere Regione Toscana sempre più impegnata per la soluzione definitive del problema”.

“Proprio per illustrare quanto deciso dalla Regione – ha annunciato Paolo Ricci, candidato sindaco del Centrosinistra montevarchino – il 25 maggio prossimo, alle ore 18.00, insieme all’Assessore regionale all’Ambiente Federica Fratoni, incontreremo i cittadini di Ricasoli e spiegheremo come siamo giunti a questa decisione e quali ulteriori passi saranno fatti nei prossimi mesi. La nostra collaborazione è solo all’inizio ma è partita col piede giusto e avrà sviluppi molto positivi in futuro”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati