07.06.2019  14:18

Figline Incisa, Trambusti: "Il 9 giugno rappresenta un'occasione unica e irripetibile"

Comunicato stampa
L'appello al voto di Valentina Trambusti della Lista 'Crederci Insieme -Fratelli d’Italia - Unione di Centro' per il candidato Silvio Pittori


commenti

Leggi gli Speciali:  Amministrative 2019: Figline e Incisa

Data della notizia:  07.06.2019  14:18

"Il 9 giugno rappresenta un'occasione unica e irripetibile per dare una svolta a Figline e Incisa Valdarno e cambiare così pagina rispetto ai pessimi risultati dell’Amministrazione Mugnai. Soltanto il Centrodestra unito può arginare altri 5 anni di fallimenti e di prese in giro per i Cittadini garantendo uno sviluppo serio del Territorio". 

"La lista 'Crederci Insieme -Fratelli d’Italia - Unione di Centro' esprime il massimo sostegno al candidato Sindaco Silvio Pittori,  stimato professionista e figura in grado di ricoprire con dedizione e serietà l'incarico di guidare il nostro comune nei prossimi 5 anni. La lotta al degrado urbano, la valorizzazione dei Centri storici, la tutela delle Frazioni, la sicurezza e l’aumento delle risorse per le Politiche Giovanili sono solo alcuni dei punti cardine del programma che come coalizione di centrodestra abbiamo condiviso e che ci vedranno impegnati nella loro realizzazione. Ci rivolgiamo pertanto a tutti i cittadini chiedendo di andare a votare Silvio Pittori perché soltanto così il nostro paese riuscirà a rigenerarsi, contro l'immobilismo che ha caratterizzato l'amministrazione Mugnai".

Comunicati Stampa

 
comments powered by Disqus