19, Aprile, 2024

Figline Incisa, Silvio Pittori: “Pronti a collaborare con le forze che si riconoscono nel buonsenso e nel buongoverno”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In vista del ballottaggio di domenica 9 giugno prende posizione anche Silvio Pittori, candidato a Figline Incisa del Centrodestra

Silvio Pittori, candidato a Figline Incisa della coalizione di centrodestra composta da Crederci Insieme – Fratelli d'Italia, Unione di Centro, Lega Salvini Premier e Forza Italia, in vista del ballottaggio di domenica 9 giugno rende nota la propria posizione in merito a possibili apparentamenti.

"Fin dal primo giorno della mia candidatura, la mia campagna e quella di tutto il centrodestra non sono state rivolte 'contro qualcuno'. Come una vera squadra, abbiamo fatto nostra una sola parola d’ordine: buonsenso. I cittadini di Figline-Incisa hanno e meritano buonsenso. Certo, c'è un avversario politico in ogni elezione, ma ci siamo concentrati sul programma per essere eletti, non sulle convenienze politiche e sui soliti giochi di poteri e poltrone. Abbiamo varato il programma che darà una svolta alla città, dopo oltre venti lustri monocolore che l’hanno portata allo stato attuale".

"Se oggi siamo al ballottaggio, il merito è dei tanti elettori che hanno scelto il cambiamento, l'alternanza, il rinnovamento, il programma da noi proposto. Quindi continuerei a dar poco credito agli accordi sottobanco, prendendomi la responsabilità di una posizione chiara: crediamo nel cambiamento e siamo pronti a collaborare con tutte quelle forze politiche e civiche che nel buonsenso e nel buongoverno si riconoscono. Abbiamo detto “rimettiamo il cittadino al centro”, questa è la nostra linea guida: è ora di farlo e siamo pronti ad accogliere chiunque voglia seguire con noi questa strada. Figline-Incisa meritano tanto, meritano di più: non certo l'ennesima amministrazione inerte, nemica della rinascita".

Articoli correlati