20, Aprile, 2024

Figline Incisa, La Sinistra – Leu: “Al ballottaggio tutti per Giulia Mugnai”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’appello per il ballottaggio di domenica 9 giugno

"A Figline e Incisa il 9 giugno si ritorna a votare per il ballottaggio. Da una parte Silvio Pittori col 25,05%, per la coalizione di centrodestra, a trazione leghista, dall'altra Giulia Mugnai, col 34,41% per la coalizione di centrosinistra. Alla luce di questi risultati, determinati anche dall'alto numero dei candidati e dalla frammentazione delle liste, la scelta di “La Sinistra-LeU” di far parte della coalizione di centrosinistra si è dimostrata giusta e opportuna".

"Il dato di Giulia Mugnai è anche il frutto del nostro piccolo ma prezioso contributo, caratterizzatosi nella campagna elettorale per l’attenzione ai temi programmatici come il lavoro, l’occupazione, la scuola e la cultura nel nostro territorio. Al ballottaggio si affronteranno due visioni: quella della destra incentrato sulla risposta immediata ed emotiva alla paura e sulle privatizzazioni, quella del centro sinistra basata sul rispetto della persona, sulla solidarietà, sul primato del pubblico e sulle competenze nel governo del Comune".

"Per questo invitiamo tutti i cittadini democratici e di sinistra, anche coloro schieratisi al primo turno per altri candidati, a sostenere al ballottaggio Giulia Mugnai per continuare a garantire a Figline e Incisa cinque anni di progresso nella solidarietà e nella giustizia".

 

 

 

Articoli correlati