06.06.2019  17:39

Figline Incisa: l'appello del Pd

Comunicato stampa
L'appello al voto delle segreterie Pd dell' Unione comunale di Figline Incisa, del circolo di Incisa, del circolo di Matassino e del circolo di Figline


commenti

Leggi gli Speciali:  Amministrative 2019: Figline e Incisa

Data della notizia:  06.06.2019  17:39

"Il Partito democratico sottolinea l’importanza del voto che i cittadini di Figline Incisa dovranno esprimere. Il Partito democratico per questo rivolge un appello a tutti i cittadini, alle forze progressiste, liberali, antifasciste, alle persone di buona volontà che idealmente si riconoscono nei valori profondi di solidarietà e democrazia propri di queste terre, per un voto a Giulia Mugnai. Per rinnovare ed ampliare la fiducia datale al primo turno e per fermare l’avanzata di una destra a trazione leghista che strumentalmente dipinge il nostro territorio come se fosse la più degradata periferia italiana, alimentando a sommo scopo il senso di insicurezza, le paure e la rabbia".

"Invitiamo a dare il voto alla candidata Giulia Mugnai, perché il nostro comune ha bisogno di un governo che parta subito, seguendo quanto già delineato e predisposto, per questo oggi realizzabile, coniugando quanto indicato nel programma per la prossima consiliatura e rafforzato dall’accordo programmatico con le liste che hanno aderito all’accordo di apparentamento. Tale accordo rafforza il pensiero democratico che il nostro comune e la nostra comunità ha da sempre dimostrato e vorrà continuare a dimostrare anche con il cambiamento che ogni consiliatura porta con sé".

Comunicati Stampa

 
comments powered by Disqus