20, Aprile, 2024

Fides Montevarchi grandi firme, schiantata Arezzo. Sconfitte le altre valdarnesi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie C silver bella vittoria esterna per la Fides Montevarchi sulla Sba Arezzo, mentre il Galli Terranuova perde con San Vincenzo e la polisportiva “Galli” cede a Quarrata. In C gold Synergy battuta in casa da Altopascio

Altra giornata avara di soddisfazioni per le squadre del comprensorio che militano nei campionati di serie C silver e gold, che nel complesso non sono andate oltre una vittoria e tre sconfitte.

Nel campionato di serie C silver, bella affermazione esterna della Fides Montevarchi, che nella tana della Sba Arezzo (al secondo posto) si è imposta 57-59. Gli aretini hanno condotto il gioco per i primi tre tempini (19-12; 36-27 e 45-37 i parziali), quindi nell'ultimo i valdarnesi, che hanno avuto l'enorme merito di lottare e crederci fino alla fine, hanno rimontato, realizzando a 5" il canestro della vittoria. 

Battuta d'arresto casalinga 70-77 per il Galli Terranuova, superato in casa da una squadra di medio-alta classifica come San Vincenzo, mentre la polisportiva "Galli", che pare ormai essere spacciata, ha perso a Quarrata 86-62.

In C gold la Synergy (con diversi giocatori acciaccati) ha ceduto il passo in casa ad Altopascio 50-61 (28-30 all'intervallo lungo), pagando alla fine il parziale di 5-19 dell'ultimo quarto, che ha permesso agli ospiti di conquistare il successo.

Articoli correlati