28, Marzo, 2024

Fibra ottica, istituzione temporanea di un senso unico alternato nelle zone interessate dallo scavo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La proroga, in alcune strade comunali, si rende necessaria per il completamento dei lavori di posa dei pozzetti e ripristino dell’asfalto

Per il completamento dei lavori di posa pozzetti per la fibra ottica e di ripristino dell’asfalto nelle zone interessate dallo scavo si rende necessaria una proroga delle modifiche alla viabilità. In particolare, dalle 8.00 del 2 novembre alle 18.00 del 31 dicembre 2020 è istituito un senso unico alternato di marcia, regolato da movieri.

Le zone interessate sono via della Badiola nel tratto antistante il cimitero comunale fino al civico 100/e S.c. 7 delle Ville per tutta la sua lunghezza; via Kennedy nel tratto in immissione sulla rotatoria Gangherete sulla S.p. 5 della Penna, nel tratto ricadente in centro abitato, e in alcune strade della frazione Penna come da segnaletica apposta in prossimità del cantiere.

Nei tratti interessati dal cantiere è istituito un divieto di sosta su ambo i lati con rimozione; nei giorni ed orari di inattività del cantiere, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, sarà ripristinato il doppio senso di circolazione.

Articoli correlati