19, Aprile, 2024

Festività del Perdono: modifiche ai servizi di raccolta rifiuti a Terranuova

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il gestore Sei Toscana informa delle variazioni che saranno applicate nei giorni del Perdono di Terranova

Modifiche in arrivo a Terranuova, nei giorni delle feste del Perdono, al servizio di raccolta dei rifiuti. Sei Toscana informa gli utenti residenti nel capoluogo di Terranuova e nelle zone di Paperina, Pernina, Poggio Orlandi e Ponte Mocarini che in occasione della Festività del Perdono 2018 si verificheranno alcune modifiche al porta a porta.

Domenica 23 settembre gli utenti del capoluogo dovranno esporre il rifiuto organico tra le 23 e le 1, poiché il ritiro dei sacchetti sarà effettuato a partire dall’una di notte insieme al servizio di pulizia delle strade. Pertanto, lunedì 24 settembre la raccolta del rifiuto organico non sarà effettuata. Negli altri giorni compresi nelle festività del Perdono i servizi di ritiro porta a porta saranno svolti regolarmente.

Le postazioni delle campane del vetro e della plastica di piazza Coralli, via Tevere, via Dante e via Vittorio Veneto saranno spostate in luoghi vicini per permettere la collocazione dei banchi. Il Centro di raccolta, infine, resterà chiuso nei giorni di sabato 22, lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 settembre.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati