28, Marzo, 2024

“Festival dell’Arte”: prima edizione dell’iniziativa di ‘Cavriglia for you’

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Giovedì 22 giugno dalle 18 fino a tarda serata piazza Berlinguer ospiterà la prima edizione dell’evento culturale promosso dall’Associazione Cavriglia for you in sinergia con l’amministrazione comunale

L'associazione "Cavriglia for you", in collaborazione con l''amministrazione comunale, ha organizzato la prima edizione del "Festival dell'Arte". L'iniziativa si terrà giovedì 22 giugno a Cavriglia in Piazza Berlinguer e nelle vie adiacenti a partire delle 18.

La manifestazione si rivolge ai cittadini ma anche ai tanti turisti presenti nel territorio. Per favorire la loro partecipazione è stata organizzata una navetta che porterà turisti e cittadini, andata e ritorno, dalle strutture ricettive e dalle frazioni alla festa e viceversa.

L'evento prevede la rappresentazione dell'Arte a 360°: "l'arte culinaria con la partecipazione delle aziende socie che porteranno e faranno degustare i propri prodotti, l'arte della fotografia, della pittura, dell'artigianato artistico dal vivo, l'arte topiaria, l'arte per bambini, gli artisti di strada ed un bellissimo concerto rappresenteranno tutte le forme artistiche di coloro che lavoreranno dal vivo e saranno protagonisti delle varie mostre all'aperto".

 

 

 

 

Articoli correlati