19.06.2017  13:27

"Festival dell'Arte": prima edizione dell'iniziativa di 'Cavriglia for you'

di Monica Campani
Giovedì 22 giugno dalle 18 fino a tarda serata piazza Berlinguer ospiterà la prima edizione dell'evento culturale promosso dall'Associazione Cavriglia for you in sinergia con l'amministrazione comunale


commenti

Data della notizia:  19.06.2017  13:27

L'associazione "Cavriglia for you", in collaborazione con l''amministrazione comunale, ha organizzato la prima edizione del "Festival dell'Arte". L'iniziativa si terrà giovedì 22 giugno a Cavriglia in Piazza Berlinguer e nelle vie adiacenti a partire delle 18.

La manifestazione si rivolge ai cittadini ma anche ai tanti turisti presenti nel territorio. Per favorire la loro partecipazione è stata organizzata una navetta che porterà turisti e cittadini, andata e ritorno, dalle strutture ricettive e dalle frazioni alla festa e viceversa.

L'evento prevede la rappresentazione dell'Arte a 360°: "l'arte culinaria con la partecipazione delle aziende socie che porteranno e faranno degustare i propri prodotti, l'arte della fotografia, della pittura, dell'artigianato artistico dal vivo, l'arte topiaria, l'arte per bambini, gli artisti di strada ed un bellissimo concerto rappresenteranno tutte le forme artistiche di coloro che lavoreranno dal vivo e saranno protagonisti delle varie mostre all'aperto".

 

 

 

 

Cultura

 
comments powered by Disqus
Segnalazioni

Rignano: chiusura di tutti gli uffici comunali lunedì 30 aprile. In occasione del ponte del 1° Maggio il Palazzo Municipale sarà chiuso.
l Comune di Figline e Incisa Informa che lunedì 23 aprile gli Sportelli Facile FIV di Figline e di Incisa chiuderanno alle 12 anziché alle 13,30, a causa di un corso di formazione dedicato ai suoi operatori. Sempre per la mattina del 23 aprile, le organizzazioni sindacali hanno convocato l’assemblea degli addetti ai Centri di raccolta e alle Stazioni ecologiche. Per questo motivo, anche quelle di Figline e Incisa chiuderanno alle 11,30.
Publiacqua informa i cittadini del Comune di Castelfranco e Piandiscò che, causa lavori sulla rete idrica di Faella, dalle ore 9.00 di lunedì 23 aprile, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie: via Vittorio Emanuele, via del Varco, via Mazzini, via Cavour, via Garibaldi, via Giovanni XXIII. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio.
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 12° * max: 25°
B
DOMANI
sereno
min: 11° * max: 25°
B
DOPODOMANI
sereno
min: 10° * max: 24°
B
ULTIME NOTIZIE
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a provare un nuo...
Julian Carax
Un.Dici
Un successo sportivo inedito in città, quello delle ragaz...
Roberto Riviello
Controcorrente
Il 6 politico non l’ ha inventato il ragazzo-bullo ...