24, Aprile, 2024

Festa dello Sport di Cellai, si cercano artisti per una mostra di pittura

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’organizzazione dell’evento, che si terrà i prossimi 11, 12 e 13 maggio a Cellai, è dell’Associazione Sportiva La Vallata che, per l’occasione, cerca artisti che abbiano dipinto lo sport, in tutte le sue connotazioni

A Cellai, frazione di Rignano, si cercano artisti che abbiano dedicato una loro opera allo sport, in tutte le sue forme. L‛Associazione Sportiva La Vallata, infatti, in occasione della seconda edizione della Festa dello Sport che si svolgerà proprio a Cellai nei giorni 11, 12 e 13 maggio, promuove una esposizione di pittura dedicata ai temi dello sport.

Tutti i cittadini possono partecipare con una o più opere che affrontino, in base alla sensibilità e nella libera interpretazione dell‛autore, aspetti, problematiche, realtà del
mondo dello sport, degli odierni fenomeni legati alle diverse discipline e attività sportive. Ma anche sport legato al territorio, al rapporto con il paesaggio, con l‛ambiente e con la storia locale. 

Le opere, che per partecipare all'esposizione dovranno riportare il nominativo e i dati dell‛autore sul retro, oltre alla firma, dovranno essere consegnate alla Associazione La Vallata entro il 5 maggio 2018 presso la sede del Circolo di Cellai, piazza Ghiandelli. Le opere saranno poi restituite agli autori ad iniziare dal 14 maggio.

Ad ogni autore al termine della Festa dello Sport sarà consegnato un attestato di
partecipazione
alla esposizione ed un riconoscimento a titolo di ringraziamento da parte
della Associazione La Vallata. Per informazioni, si può contattare l'ASD La Vallata (e-mail: lavallataasd@gmail.com; tel 348.8217615). 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati