25, Aprile, 2024

Farmavaldarno lancia un bando per assunzioni a tempo determinato, domande entro il 15 luglio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La società che gestisce le farmacie comunali di Figline e Incisa, Cavriglia e Reggello, ha aperto i termini di un bando per la ricezione di candidature. Sarà poi formata una graduatoria alla quale attingere per l’assunzione

Sono aperti fino al 15 luglio i termini per la presentazione delle domande al bando che Farmavaldarno, la società che gestisce le farmacie comunali di Figline e Incisa Valdarno, Cavriglia e Reggello, ha pubblicato nei giorni scorsi. L'obiettivo è di formare una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato nel profilo di farmacista collaboratore.

Tra i requisiti del bando, la cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea, l’idoneità fisica all’impiego, il diploma di laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche, l’iscrizione all’albo dei farmacisti. Tutti i dettagli sono disponibili a questo link, al quale sono disponibili anche i moduli da compilare per presentare domanda. 

Le domande vanno spedite per raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite posta elettronica certificata entro il 15 luglio 2016. La Commissione esaminatrice assegnerà punteggi in base al curriculum, poi si procederà alle prove d'esame, un test e un colloquio orale. La graduatoria che sarà quindi stilata avrà validità per tre anni, e sarà utilizzata per assunzioni a tempo determinato durante questo arco di tempo. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati