29, Marzo, 2024

Esponenti del Pd provinciale e regionale a sostegno di Paolo Ricci: “Si aprirà una nuova stagione per Montevarchi”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A poche ore dalla chiusura della campagna elettorale arriva il sostegno firmato da Dindalini, Ceccarelli, De Robertis, Donati, Mattesini, Vadi e Vasai: tutti a fianco di Paolo Ricci

Sette esponenti del Partito Democratico provinciale e regionale firmano una lettera di pieno sostegno a Paolo Ricci, candidato della coalizione di centrosinistra a Montevarchi. È il terzo endorsement in due giorni, dopo quello di un gruppo di personalità politiche e culturali del Valdarno, e quello dei sindaci e dei segretari Pd di tutto il Valdarno aretino. 

"Le elezioni comunali di Montevarchi sono di grande importanza non solo per la città valdarnese ma per tutto il territorio provinciale e regionale. Per questo ci sentiamo di rivolgere un appello per un voto convinto a sostegno del candidato del centrosinistra Paolo Ricci, unica scelta che può garantire la continuità dei valori che da sempre ispirano le amministrazioni valdarnesi".

Il sostegno arriva dal segretario provinciale Massimiliano Dindalini, dall'assessore regionale Vincenzo Ceccarelli, dalle consigliere regionali Lucia De Robertis e Valentina Vadi, dal presidente della Provincia di Arezzo Roberto Vasai e dai parlamentari aretini Marco Donati e Donella Mattesini. "Da mesi – dicono – Forza Italia e Lega Nord hanno individuato un volto nuovo per coprire la vecchia destra come espressione di un presunto cambiamento che non riesce a nascondere un reale volto demagogico e populista".

"Scegliere Paolo Ricci significa invece confermare i valori democratici e solidali radicati nella storia di Montevarchi e del Valdarno. Scegliere Paolo Ricci significa scegliere l'innovazione e il cambiamento. Con Paolo Ricci si aprirà una nuova stagione per Montevarchi e per il Valdarno, potremo riattivare speranze per la crescita sociale e lo sviluppo dell'economia locale con l'obbiettivo di nuove prospettive di lavoro a partire dai giovani".

"Per questo – aggiungono – auspichiamo che Montevarchi darà fiducia al candidato del PD e del centrosinistra: sarà il modo migliore per garantire la difesa e l'ulteriore qualificazione dei servizi sanitari; per proseguire negli investimenti per la nuova viabilità dal ponte Leonardo al casello autostradale e per la messa in sicurezza del territorio; per il rafforzamento del distretto della moda e il definitivo decollo turistico del Valdarno; per avviare un ricambio generazionale che porti figure ed energie fresche a essere protagoniste di una nuova stagione di crescita culturale e civile".  

"Per questo – conclude la lettera di sostegno – chiediamo agli elettori del PD e del centrosinistra di superare ogni spirito di risentimento e di mettere ancora una volta al primo posto il futuro dei cittadini partecipando numerosi al voto ed esprimendo con coerenza la propria scelta per Paolo Ricci.
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati