18, Aprile, 2024

Esordio positivo per i ginnasti della società Aurora al Torneo Regionale Allievi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I ginnasti allenati dai tecnici Pagni e Fossati confermano il buon lavoro svolto durante l’anno. Brilla la stella di Matteo Rindori, che conquista il primo posto nella categoria Terza Fascia

Disputatasi a Montevarchi la prima prova del Torneo Regionale Allievi di Ginnastica Artistica Maschile, con  cinquantotto ginnasti in gara provenienti da tutta la Toscana (i  padroni di casa dell'Aurora in gara con Matteo Rindori,  Leonardo Casini, Mattia Italiano, Lorenzo Patti e Xhelilaj Medjon)

Matteo Rindori, classe 2001, riconferma il risultato dello scorso anno, piazzandosi al primo posto nella Terza Fascia, grazie ad una gara pulita e senza grandi errori. Gli altri quattro ginnasti hanno gareggiato invece all’interno della Prima Fascia, la più numerosa, e anche la più dura. I giovani atleti, di età compresa tra i sette e gli otto anni, hanno portato a termine una prestazione egregia,  piazzandosi tra il dodicesimo ed il ventunesimo posto. La seconda e decisiva prova si terrà il prossimo 9 novembre.

Articoli correlati