17.04.2019  17:27

Enzo Cacioli si candida per il secondo mandato: guiderà la lista "Progetto comune"

di Glenda Venturini
Il sindaco uscente di Castelfranco Piandiscò scende in campo ufficialmente: sarà candidato alla seconda legislatura. A sostenerlo una lista di centrosinistra, "Progetto comune", che al suo interno ha esponenti del Partito democratico e del Comitato Noi Cittadini


Sarà di nuovo Enzo Cacioli, il candidato sindaco del centrosinistra a Castelfranco Piandiscò. L'ufficializzazione sul suo nome è arrivata oggi, ed è stato lo stesso sindaco uscente, ricandidato per il mandato bis, ad annunciarlo: "Mi candido con la lista di centrosinistra 'Progetto Comune - Insieme si può', che sancisce l'unità di tutto il centrosinistra. È questo il messaggio che vogliamo trasmettere", ha detto. 

La lista è promossa dal Partito Democratico, insieme al Comitato 'Noi Cittadini'. "Insieme proveremo a dare lo sviluppo necessario ad un comune che è giovanissimo, con la speranza di farlo crescere in ricchezza, sicurezza, bellezza. Un nuovo tratto di strada per il nostro comune, di continuità nella novità". 

 

 

La presentazione ufficiale della lista avverrà la sera del 25 aprile in una iniziativa alla tensostruttura di Pian di Scò. 

In una nota, il Pd di Castelfrano Piandiscò ha parlato di "Progetto Comune" definendolo un progetto "ampio ed inclusivo di Centrosinistra per portare il suo impegno e le sue proposte di cambiamento in una nuova squadra che affiancherà il Candidato Sindaco Enzo Cacioli. La campagna elettorale è iniziata: noi siamo pronti e aperti al contributo di chi vorrà rimboccarsi le maniche e guardare avanti con chiarezza e serenità, pensando alle cose da fare e da migliorare per il futuro del nostro Comune".

Politica

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
La scena forse più toccante, e scioccante, di questi ulti...
Julian Carax
Un.Dici
Si è vero. Ai tempi che scrissi questo pezzo lo feci per ...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...