19, Marzo, 2024

Entra nel vivo la campagna elettorale di Sergio Chienni, lanciato anche il sito internet

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Su www.chiennisindaco.it le informazioni sugli appuntamenti elettorali e i contatti per inviare le proprie idee. C’è anche l’opportunità di invitare a cena il sindaco uscente, per confrontarsi direttamente con lui: “Partiamo con una campagna di ascolto”

Partita a Terranuova la campagna di ascolto del sindaco uscente, Sergio Chienni, candidato per il secondo mandato amministrativo: la stesura del programma elettorale che accompagnerà la sua candidatura sarà frutto anche di incontri e confronti con i cittadini. E per tenere aggiornati gli elettori, è ora on line il sito www.chiennisindaco.it

"Il portale che abbiamo aperto – ha spiegato Chienni – è un canale di comunicazione diretta con i cittadini, che qui possono informarsi sui progetti in corso, sugli incontri programmati sul territorio, ma anche proporre consigli e suggerimenti. Cerchiamo così di metterci in ascolto per costruire, insieme, quella che sarà la Terranuova del 2024". 

Già in programma alcuni appuntamenti: martedì 19 febbraio alla Penna; giovedì 28 febbraio alla Cicogna; lunedì 4 marzo alla Traiana, sempre alle 21. "Altre ne seguiranno nei prossimi giorni – ha aggiunto Sergio Chienni – mentre è una novità l'iniziativa 'Un sindaco a cena': i cittadini possono invitarmi a casa, tramite un form sul sito, per parlare con me, confrontarci, in occasioni informali che serviranno a condividere idee e proposte". 

 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati