29, Marzo, 2024

Enrico Rossi in Valdarno tra San Giovanni, Figline e Castelfranco Piandiscò

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tour del Presidente della Regione Toscana in Valdarno in sostegno di alcuni candidati: Maurizio Viligiardi, Giulia Mugnai ed Enzo Cacioli

Tour del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi in Valdarno. La sua visita ha avuto lo scopo di sostenere alcune delle candidature del partito democratico alle elezioni amministrative.

La prima tappa è stata al circolo Arci Simonti di Ponte alle Forche a San Giovanni in sostegno di Maurizio Viligiardi.

Poi è giunto a Figline in visita a Giulia Mugnai. Il presidente Rossi ha confermato gli impegni presi: "i quattro milioni di euro di finanziamento regionale per l’Ospedale Serristori arriveranno e saranno rispettati tutti gli accordi contenuti nel protocollo che garantisce un futuro certo al presidio ospedaliero. La Regione si impegnerà inoltre per il completamento delle grandi opere che la vedono coinvolta sul territorio valdarnese, in primis le casse d’espansione".

“Un incontro assolutamente positivo – commenta Giulia Mugnai – perché abbiamo rimarcato gli impegni sulle questioni importanti e strategiche per il nostro territorio. Continuiamo a portare avanti le nostre proposte con credibilità e da oggi lo facciamo ancora con più forza grazie alla rinnovata collaborazione con il presidente Enrico Rossi”.

Ultimo incontro quello in piazza Vittorio Emanuele a Castelfranco con Enzo Cacioli e il suo gruppo.
 

Articoli correlati