27.02.2015  14:01

Enpa: le figurine dei Cucciolotti portano in Valdarno il 'Salva animali"

di Monica Campani
Il furgoncino dotato di ogni strumento adatto al caso è stato donato dall'editore Pizzardi ideatore della raccolta di figurine "Amici cucciolotti". L'Enpa di San Giovanni è già andata a Milano a ritirare il dono


Rappresentanti dell'Enpa di San Giovanni nella mattina di sono recati a Milano a ritirare il premio: un furgoncino 'Salva animali' che l'editore Pizzardi, quello delle figurine 'Amici cucciolotti', ha voluto regalare all'associazione valdarnese che gestisce il canile di Forestello.

"Il primo mezzo a misura animale. Un nuovo strumento per aiutare i nostri fratelli pelosi, siamo onorati di essere stati scelti come sezione Enpa. Un ringraziamento speciale all'editore Pizzardi che ha permesso tutto questo e un ringraziamento a tutti voi bambini che con le figurine dei Cucciolotti avete regalato ai randagi di tutta Italia un furgone salvanimali", scrive Luigina Bassani sul profilo Facebook dell'Emnpa canile valdarno".

Il furgoncino, adibito al trasporto degli animali vivi, sarà usato in favore di quelli abbandonati, maltrattati e di quelli che comunque hanno bisogno immediato di cura e attenzione. All'interno possono stare due cani e due gatti e vi sono tutte le attrezzature adatte al caso, a cominciare dall'aria condizionata e dal lettore del microchip che riporta i dati dell'animale e del suo proprietario.

Una bella notizia che va a sommarsi a quella della prossima apertura del canile sanitario.
 

Sociale

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Julian Carax
Un.Dici
Classico scorcio della Monument ValleySapevo che non sare...
Roberto Riviello
Controcorrente
Il fatto che Sting e sua moglie Trudy abbiano ottenuto la...