12.11.2019  16:38

En plein di vittorie per le squadre valdarnesi di serie C

di Michele Bossini
Synergy, Fides Montevarchi e Oti Galli Terranuova non hanno fallito l'appuntamento coi due punti


Foto di Ginevra Buglieri dalla pagina facebook della Synergy Basket Valdarno

commenti

Data della notizia:  12.11.2019  16:38

Bel fine settimana per le squadre valdarnesi impegnate nei campionati di serie C di pallacanestro, uscite tutte vittoriose dai loro impegni. 

Nel campionato di serie C gold, secondo successo stagionale per la Synergy,  che si è imposta 61-55 sul Don Bosco Livorno. Il momento che ha deciso la partita il terzo quarto iniziato 28-36 per i labronici e finito 45-38 per i sangiovannesi, che hanno poi difeso il loro vantaggio fino alla fine. Vittoria (anche in questo caso la seconda in campionato) al fotofinish per la Fides Montevarchi, che ha battuto 88-86 il Valdisieve, al termine  di una partita combattuta ed equilibrata (21-25, 44-48 e 66-63 il progressivo del punteggio) e decisa a pochi secondi dalla fine da due tiri liberi di Provvidenza.

Le due valdarnesi non hanno avuto però troppo tempo per festeggiare, in quanto attese da un turno infrasettimanale, coi sangiovannesi ospiti della corazzata San Giobbe (domani, mercoledì, alle 20) mentre i montevarchini (giovedì, palla a due alle  21.15) saranno al   Palamacchia di Livorno contro un Don Bosco assetato di riscatto.

Per quello che riguarda la serie C silver (dove non è in programma nessun turno infrasettimanale), la Oti Galli Terranuova ha espugnato 77-86 il parquet dell'Audax Carrara, coi valdarnesi che dopo essere stati sotto anche di diciotto lunghezze non hanno mai mollato, rimontando e riuscendo a vincere.

Sport

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE