18, Aprile, 2024

Elisa Tozzi eletta per la Lega in Consiglio regionale: “Una giornata storica”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’attuale consigliera comunale di opposizione a Reggello entra in Consiglio regionale grazie ai 3.500 voti raccolti

Con 3.505 preferenze personali, un'altra valdarnese entra in Consiglio regionale: è Elisa Tozzi, candidata capolista della Lega nella circoscrizione di Firenze2. L'attuale capogruppo di opposizione a Reggello, dunque, entrerà a Palazzo Panciatichi, sedendo sui banchi della minoranza, insieme al sindaco di Reggello Benucci, eletto invece per il PD. 

Grande la soddisfazione all'indomani dei risultati elettorali. "Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, per noi questa è una giornata storica", ha commentato Tozzi. "È stata una campagna elettorale lunga e faticosa, anche per la vastità del territorio: Mugello, Valdarno, Valdisieve, Chianti. Sono stati i cittadini a darmi la forza di provarci e andare avanti. Questa è innazitutto la loro vittoria". 

"Ringrazio di cuore le migliaia di amiche e amici che hanno scelto di accordarmi la loro fiducia, oltre a tutti i militanti e volontari che mi hanno supportato sul campo: senza di voi non ce l'avrei mai fatta! Questo risultato, frutto sopratutto di 8 anni di lavoro in consiglio comunale a Reggello, non è per me un punto di arrivo ma di partenza", ha aggiunto Elisa Tozzi.  

"Ripagherò quanti hanno creduto in me e nella Lega con l'impegno e con il lavoro quotidiano, dando voce in consiglio regionale alle istanze, ai valori e agli ideali che mi onoro di rappresentare".

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati