04.08.2020  11:20

Elisa Bertini presenta la sua candidatura: "La Toscana ha bisogno di entusiasmo e idee di madri e professioniste"

di Glenda Venturini
Già vicesindaco di Montevarchi nella scorsa legislatura, oggi Elisa Bertini è segretaria del Partito Democratico della città e Consigliere comunale. Sarà nella lista PD alle elezioni regionali nel collegio di Arezzo


commenti

Leggi gli Speciali:  Elezioni regionali 2020

Data della notizia:  04.08.2020  11:20

Ha ufficializzato la sua candidatura alle prossime elezioni regionali della Toscana del 20 e 21 settembre, Elisa Bertini, classe 1980 di Montevarchi. Correrà per il Partito Democratico nel collegio di Arezzo. Laureata in economia e commercio, professionista e mamma di due figli, è attuale consigliere comunale del Pd a Montevarchi, ha già ricoperto l’incarico di vicesindaco nella scorsa legislatura ed è segretaria del Partito Democratico di Montevarchi. 

“Dopo un’attenta e responsabile riflessione - ha dichiarato - ho deciso di accettare con umiltà, passione e tutta la forza di volontà possibile, la proposta che mi ha rivolto nei giorni scorsi il mio partito, il Partito Democratico, di candidarmi alle prossime elezioni del 20 e 21 settembre per il Consiglio Regionale della Toscana. Credo che la nostra comunità abbia sete e necessità di giovani donne, madri, che si mettano in gioco e portino in Consiglio Regionale idee, esperienze, proposte e nuovi diritti per aiutare a crescere la nostra società. Per questa ragione nei prossimi giorni racconterò le proposte che ho per questa nuova avventura, aperta a tutte le idee che insieme possiamo o potremo mettere in campo. Ho ed avrò bisogno dell’aiuto e del contributo di tutti voi". 

Nei prossimi giorni sarà comunicata la data ed il luogo della presentazione ufficiale al pubblico.

Politica

 
comments powered by Disqus