25, Aprile, 2024

Elezioni Regionali, il vicesindaco Stefano Tassi candidato per la Lega

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’annuncio dato dallo stesso Tassi: “Ufficializzo la mia candidatura nel collegio di Arezzo per le prossime elezioni regionali del 20/21 settembre. Sarò candidato nella lista della Lega Salvini Premier”

Il vicesindaco di Montevarchi, Stefano Tassi, sarà candidato al consiglio regionale della Toscana nella lista della Lega Salvini Premier, a sostegno della candidata alla presidenza Susanna Ceccardi, nel collegio di Arezzo. L'annuncio lo ha dato lo stesso Tassi attraverso un post su facebook. 

"Non vi nascondo la soddisfazione di aver ricevuto la fiducia di tante persone e in particolare la fiducia della Lega. Assieme alla soddisfazione cresce anche un po’ di tensione ma ce la metterò tutta per trasmettervi il mio entusiasmo e le mie idee.
Metterò a disposizione le esperienze accumulate come assessore e Vicesindaco nel Comune di Montevarchi dove, grazie al Sindaco Silvia Chiassai Martini, è stato possibile cambiare governo dopo 70 anni e raggiungere importantissimi risultati per il territorio.
Con umiltà e tanta voglia di contribuire a migliorare il nostro territorio e la Toscana intera sosterrò il candidato della coalizione di Centro Destra Susanna Ceccardi". 

"Il nostro territorio – ha aggiunto Tassi – ha bisogno di un grande risveglio che permetta un rilancio economico, culturale, turistico e che lo riporti allo splendore che merita.I miei sforzi e le mie proposte si incentreranno soprattutto su tre aree di intervento:
sanità e servizi alla persona; ambiente e green economy; cuistruzione e innovazione. Spero nel sostegno di tutti quelli che condividono le mie idee e che desiderano un cambiamento per la Toscana". 

A Tassi ha espresso pubblicamente i propri auguri il sindaco di Montevarchi, Silvia Chiassai Martini. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati