19, Marzo, 2024

Elezioni, Mario Ghezzi è il candidato del Centrodestra unito

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia insieme presentano il candidato alle prossime elezioni amministrative

Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia, uniti ma aperti anche ad altri consensi, presentano il candidato a sindaco nelle prossime elezioni amministrative: è Mario Ghezzi, attualmente consigliere a Montevarchi ma in via di dimissioni, medico della Gruccia.

"La mia decisione di accettare con entusiasmo la candidatura risiede in primis in motivazioni di carattere etico – morale – ha affermato Mario Ghezzi in conferenza stampa – La nostra Lista ha in bella evidenza i simboli dei partiti che la sostengono. Rifuggiamo da trasformismi e mascheramenti di qualsiasi genere. Dopo decenni di una gestione monocratica della cosa pubblica, Terranuova ha bisogno di cambiare. Una continua, seppure con modeste variazioni, permanenza di un unico immutato modo di vedere e gestire la cosa pubblica non può che portare inevitabilmente nel tempo a fenomeni clientelari, sudditanze culturali, se non economiche. Questa non è democrazia. Qusto non è lo spirito di chi vuole contrapporsi in una sana e leale alternanza".

Ghezzi continua e conclude: "Terranuova e il Valdarno hanno necessità di sindaci autonomi dalle decisioni della Regione Toscana".

 

L'onorevole Maurizio Felice d'Ettore, Forza Italia, ha spiegato le linee guida della coalizione a tre per Terranuova e per il Valdarno.

 

Articoli correlati