25, Aprile, 2024

Elezioni 2016, il Movimento 5 Stelle chiama a raccolta gli attivisti e lancia la classifica della “sciatteria”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Parte da facebook la campagna del M5S di Montevarchi, che chiama a raccolta “chiunque voglia mettersi in gioco, contribuendo a cambiare la spirale di malagestione e decadenza che attanaglia questo paese”. E gli esempi sono documentati in un video

"La data delle prossime elezioni amministrative per Montevarchi si avvicina rapidamente e cogliamo questa occasione per invitare chiunque voglia mettersi in gioco, donando alla comunità un po' del proprio tempo e contribuendo a cambiare questa spiarale di malagestione e decadenza che ormai attanaglia questo paese da decenni".

Il Movimento 5 Stelle di Montevarchi avvia così la propria campagna in vista della scadenza elettorale di primavera 2016. E lo fa con un video, la classifica della "sciatteria", registrato in giro per la città, con gli esempi più rappresentativi, secondo i pentastellati, di quello che non va.

"Sono sotto gli occhi di tutti ormai gli innumerevoli problemi di questo paese e le finte risposte che le amministrazioni hanno dato alla cittadinanza. Gli interessi che sono sempre stati portati avanti, sono gli interessi di poche persone che di volta in volta hanno supportato le campagne elettorali di questi finti governanti. A tutti i giovani (e non) che incontriamo spesso per strada che si lamentano dello stato attuale delle cose (e che magari non vanno a votare) chiediamo di farsi avanti e di attivarsi. Solo con l'aiuto dei cittadini, Montevarchi può avere la chance di risorgere". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati