03.04.2019  23:49

Elezioni, è Roberto Martini il candidato a sindaco del Centrodestra

di Monica Campani
Inaugurata anche la sede elettorale in Corso Italia. Presenti, tra gli altri, i consiglieri regionali Marco Casucci per la Lega e Francesco Torselli per Fratelli d'Italia


È Roberto Martini, 58 anni, Ispettore scolastico regionale, il candidato a sindaco per le elezioni amministrative del 26 maggio del Centrodestra unito, espressione della Lega.

"Mi sono candidato per San Giovanni. Ritengo che sia una perla tra le altre del Valdarno che si sia un po' perduta quindi ho ritenuto fosse giunto il momento di cambiare e di farla ritornare allo splendore di una volta. Le priorità sono molte. Per prima cosa la sicurezza e il decoro della città: noi pensiamo di incrementare la presenza delle forze dell'ordine e dei vigili urbani e di migliorare la pulizia anche delle frazioni. Poi lo sviluppo della cultura e dell'istruzione. Siamo contrari alla fusione dei due istituti comprensivi. A San Giovanni abbiamo istituti magnifici ma mi piacerebbe portare anche istruzione di livello ancora superiore come ad esempio l'università. Ancora: le politiche sociali per famiglie, anziani, bambini e persone in difficoltà. Infine il centro storico: è importante rilanciare le attività commerciali".

"Pensiamo di sfondare con la serietà del lavoro svolto e la bontà di un progetto. Lavoreremo perchè San Giovanni possa risollevarsi".

 

Marco Casucci consigliere regionale della Lega

 

Francesco Torselli, consigliere regionale di Fratelli d'Italia

 

La presentazione dei candidati è avvenuta nel corso dell'inaugurazione della sede elettorale di Corso Italia.

Politica

 
comments powered by Disqus
Julian Carax
Un.Dici
Non è da tutti — almeno a queste latitudini — il privileg...
Roberto Riviello
Controcorrente
Esce a gennaio il nuovo film di Checco Zalone, Tolo Tolo,...