19, Aprile, 2024

Elezioni amministrative, Rossella Lattanzi: “Pronti a scendere in campo”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La candidata sindaco della lista “Sinistra per Laterina – Pergine” elenca quelli che saranno gli obiettivi del programma

Annuncia i punti chiave della sua candidatura a sindaco, Rossella Lattanzi, scendendo in campo alla guida di una lista che vede simbolo e nome leggermente modificati rispetto alla precedente: si chiama “Sinistra per Laterina – Pergine Rossella Lattanzi Sindaco”, così variata dopo la prematura scomparsa di Giovanni Lari. 

“In seguito al tragico evento che ha colpito la nostra comunità e la nostra lista, abbiamo deciso, dopo un'attenta e approfondita riflessione, di proseguire in questa tornata elettorale sia per rispetto dei nostri elettori, sia per la memoria di Giovanni Lari. Ho accettato la candidatura proposta con enorme gioia e consapevolezza dell’arduo compito che ci aspetta", spiega Rossella Lattanzi.

"Vogliamo riportarei cittadini al centro delle decisioni della nostra comunità, cambiare le scelte scellerate delle amministrazioni precedenti e liberare il nostro territorio da una cappa di intrecci di potere che lo sta soffocando e ne impedisce la rinascita. Particolare attenzione verrà posta verso le fasce più deboli, i bambini, gli anziani e le famiglie per rendere il nostro comune un comune per tutti”, conclude la candidata a sindaco.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati