25.09.2013  16:37

Eletti i consiglieri dell'Unione dei comuni con Cavriglia

di Monica Campani
Nel consiglio comunale di San Giovanni i nomi del futuro parlamentino con Cavriglia. Oltre al sindaco, due rappresentanti della maggioranza e due dell'opposizione


commenti

Data della notizia:  24.09.2013  18:52  /  Ultimo aggiornamento:  25.09.2013  16:37

Oltre al sindaco Maurizio Viligiardi sono stati eletti nel consiglio comunale di San Giovanni i consiglieri che faranno parte del parlamentino dell'Unione dei comuni con Cavriglia. Si tratta di Cristina Ermini e Marco Bandini, per la maggioranza, e di Lorenzo Martellini e Massimo Mustich, per l'opposizione.

Dopo la firma dunque dell'atto costitutivo il 13 agosto scorso adesso è la volta della costituzione di giunta e consiglio. Giovedì 26 settembre spetterà al consiglio comunale di Cavriglia eleggere i propri consiglieri, tre in tutto. Entro il prossimo autunno l'Unione dovrebbe già essere operativa.
Aggiornamenti
Più di una settimana fa
Incontro sull'Unione dei comuni
Sull'Unione dei comuni tra San Giovanni e Cavriglia giovedì 26 settembre a partire dalle 17.30 si terrà sotto il loggiato di palazzo d'Arnolfo un incontro organizzato dal Pd. A parlarne saranno il sindaco Maurizio Viligiardi e il collega Ivano Ferri.

Politica

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
Per capire la storia e soprattutto l’anima (che i l...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Julian Carax
Un.Dici
E chi l’avrebbe mai detto che una squadra canadese (l’uni...