29, Marzo, 2024

Ecco le avversarie del Volley Arno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Diramati i gironi della prossima Serie B2. Da Carrara a Terni, poche sorprese nel gruppo E, che resta a 14 squadre fra Toscana e Umbria. Campionato al via il 18 ottobre

Da Carrara a Terni, dal litorale tirrenico all’Appennino: poche sorprese nella nuova geografia del girone E del campionato di pallavolo femminile di Serie B2, quello che il Volley Arno affronterà per la seconda stagione consecutiva a partire dal prossimo 18 ottobre.

Sarà ancora un girone a 14 per le squadre della Toscana e dell’Umbria. Nessuna sorpresa per quanto riguarda la composizione. Le avversarie delle montevarchine saranno: Astra Chiusurelampo Bagno a Ripoli, Empoli Pallavolo, Fiorentina Rinascita, Montesport Montespertoli, Maxitalia Service Sesto Fiorentino, Volley Farmacqua Riotorto, Voley Cecina, Pallavolo Carrarese, Videomusic Castelfranco, Blu Volley Quarrata, Monteluce Perugia, Ecomet Marsciano e Crediumbria Ternana.

Si comincia il 18 ottobre, stagione regolare fino al 9 maggio 2015 e playoff al via il sabato successivo, 16 maggio, con termine massimo fissato pe ril 14 giugno. Antipasto di stagione, al solito, con la Coppa di categoria: prima partita il 20 settembre 2014.
 

 

Articoli correlati