18, Aprile, 2024

Due partite in trasferta e una in casa per le valdarnesi di Eccellenza

Più lette

Il Valdarno Football Club sarà di scena ad Anghiari contro la Baldaccio in uno scontro diretto al limitare della zona play-out, il Terranuova Traiana sarà in casa dell’Antella mentre la Rignanese attende la Colligiana

Scontro diretto nella corsa per la conquista della salvezza  senza dovere passare dai play-out per il Valdarno Football Club, di scena ad Anghiari contro la Baldaccio. I valdarnesi in classifica precedono di un punto la squadra della Valtiberina ed è quindi scontato che la gara rappresenta a tutti gli effetti una tappa fondamentale  in vista della parte conclusiva della stagione. La squadra di mister Brachi non vince fuori casa dal 12 gennaio (0-1 con il Badesse) e intende tornare a festeggiare i tre punti esterni.

Dal canto suo il Terranuova Traiana cercherà di centrare  il suo ottavo risultato utile consecutivo in casa dell'Antella che è caccia dei punti che le mancano per guadagnare la certezza della salvezza diretta. Gli ultimi risultati hanno portato i biancorossi molto in alto in classifica, tanto che parlare di play-off non è più un tabù.

La Rignanese riceve la Colligiana squadra anche sala ricerca dei punti che le mancano per essere salva senza dover passare dai play-out e quindi arriverà in Valdarno decisa a non regalare niente.

 

Articoli correlati