25, Aprile, 2024

Due Galli nel pollaio nella nona giornata del campionato di serie C silver

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie C silver interessante derby fra polisportiva “Galli” e Galli Terranuova, la Fides Montevarchi ospita il Costone Siena mentre in serie C gold trasferta molto difficile per la Synergy a Castelfiorentino

In serie C silver in programma a  San Giovanni (domani, sabato, ore 21.15) un interessante derby fra polisportiva "Galli" e Galli Terranuova. Le due valdarnesi sono a braccetto in fondo alla classifica con appena due punti, ma le attese sono ugualmente per una sfida molto combattuta fra due squadre che cercheranno nella vittoria del derby  lo slancio per iniziare a risalire la classifica. Sfida casalinga per la Fides Monrevarchi, che alle 17.30 scenderà sul parquet per affrontare il Costone Siena,  al decimo posto in graduatoria a quota sei punti, gli stessi dei montevarchini che, confidando sul fattore campo, proveranno ad avere la meglio.

In serie C gold, una trasferta che sulla carta che appare proibitiva attende la Synergy, impegnata (domenica ore 18) in casa del Castelfiorentino secondo in classifica. I favori del pronostico sono tutti per la squadra di casa, ai valdarnesi il compito di provare a sovvertirlo, anche sarà più che difficile.

Articoli correlati