25, Aprile, 2024

Due esibizioni pubbliche dei ragazzi dell’indirizzo musicale dell’Istituto comprensivo di Bucine

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’orchestra degli alunni dell’indirizzo musicale di Bucine si esibirà a Levane e Mercatale con due concerti natalizi. Il 20 dicembre il tradizionale concerto scolastico per le festività

Gli alunni dell'indirizzo musicale dell'Istituto Comprensivo di Bucine si esibiranno in alcuni concerti prima dell'appuntamento tradizionale con il concerto scolastico del 20 dicembre al teatro di Bucine, in vista del Natale.

Una tournée per i ragazzi della Secondaria di primo grado di Bucine e Ambra organizzata dai professori di strumento Branzanti, Bruno, Rossi, Saltalippi e dai docenti di musica Casalini, Soldani. Si esibiranno in varie formazioni: solisti, duo, trio, ensemble di flauti dolci.

Gli appuntamenti sono: mercoledì 6 dicembre alle ore 18 presso il circolo Arci di Levane e mercoledì 13 dicembre alle 18 presso la Sala Polivalente di Mercatale. Le attività musicali dell'Indirizzo Musicale culmineranno con altre due esibizioni fissate per sabato 16 dicembre ore 9.30 all'apertura dell'open day presso l'Istituto e mercoledì 20 dicembre alle ore 21 presso il Teatro di Bucine, in occasione del concerto di Natale.

 

Articoli correlati